Solo pochi giorni ancora alla fatidica data che abbiamo atteso per tutto l’ultimo anno: il prossimo venerdì sarà il 23 ottobre, compleanno del maestro Gianni.

Lo festeggeremo insieme, almeno virtualmente, in tutti i modi che la vostra fantasia vi suggerirà.

Il prossimo 23 ottobre postate sui vostri canali social un video, un testo, una lettera, una canzone o una foto dedicati a Rodari con l’hashtag #augurirodari #100giannirodari.

Gli auguri più creativi verranno pubblicati sul sito www.100giannirodari.com

Insegnanti: ci aspettiamo grandi cose da voi!

 

 

12 pensieri su “Meno sette! Preparate gli auguri!

  1. Cecilia Fois dice:

    Nel cuore di tutti noi, grandi e piccini c’è un posto speciale fatto di cose speciali che un uomo Speciale ci ha donato.
    Buon compleanno Gianni, grazie

  2. Marzia Malta dice:

    Meno sette giorni, più sette colori, più sette nani, piu sette sorrisi, più sette sogni, più bacini, più sette dolcetti che ci aspettano ….dedicandosi dei sonetti!

  3. Marianna dice:

    Auguri maestro che ci hai fatto sognare e ancora con noi continui a giocare. Un GRAZIE di cuore ti vogliamo donare e render con te un mondo migliore

  4. Silvia Genova dice:

    Auguri, grande Gianni! Allora come adesso… come domani… sarai nel sorriso di ogni bambino, tra le righe di una buona lettura… nello sguardo di un insegnante attento… Ieri ero bambina… e ti amavo… oggi sono mamma e ti amo ancora di più… sei la libertà di una macchia di inchiostro su un immenso spazio bianco… animato da suoni di pura luce

  5. Elisa Beatrice dice:

    BUON COMPLEANNO,MAESTRO.
    Non sono una bambina ma sono una signora e anche un po’maestra, grazie, grazie per tutti i semi che Lei ha sparso…oggi sono distese verdeggianti e anche alberi rigogliosi…io,oggi sono in gabbia mi riparo da un invisibile esserino…la paura la accartoccio e la butto alle mie spalle e mi tengo strettto stretto il mio sogno…. mi prendo cura di un pezzetto di cielo…grazie e auguriiii.AD MAJORA!
    Elisa Beatrice.

  6. Anna Carla Durazzo dice:

    100 anni di Rodari per sognare insieme ai nostri cari…persi tra le pagine della fantasia abbiam vissuto una infanzia di magia.

  7. Carla Di Pardo dice:

    Noi ieri, del Comprensivo Difesa Grande di Termoli (CB) abbiamo dedicato un’intera mattinata al grande Gianni Rodari … Gli Auguri più belli dei nostri alunni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *