ORGANIZZA LA TUA MOSTRA

Una mostra rodariana per tutti

Per rendere ancora più rodariano quest’anno che ci separa dal centenario siamo felici di mettere a disposizione di scuole, biblioteche, librerie e delle altre istituzioni culturali che lo richiedano una bellissima mostra dal titolo: “Il favoloso Gianni – Antologia murale in 21 pannelli”.

La mostra è stata realizzata originariamente negli anni ’80 dal Coordinamento Genitori Democratici (ONLUS fondata nel 1976 da Marisa Musu e Gianni Rodari sull’onda dei movimenti di partecipazione e di rinnovamento democratico delle istituzioni tradizionali), con testi di Rodari e disegni di Paola Rodari. Ringraziamo vivamente il Coordinamento Genitori Democratici e Paola Rodari per averla messa a disposizione.

Si tratta di una collezione di 21 pannelli contenenti scritti illustrati di Gianni Rodari, che possono essere stampati ed esposti negli spazi dedicati alla lettura e alla sua promozione, in un utilizzo solo ed esclusivamente non a scopo di lucro.

Ecco un assaggio di questi bellissimi poster:

Compila il formulario per richiedere gratuitamente i file di stampa

Termini e condizioni: i file verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la stampa e realizzazione di una mostra a fini didattici e senza scopo di lucro. Sarà garantita l’esposizione corretta dei pannelli, senza interventi o modifiche agli stessi. I file non verranno divulgati a terzi né pubblicati su qualsivoglia altro mezzo e supporto (inclusi il web e i social network)